Home»Fashion»Moda estate 2016: esperienza su misura da Ermenegildo Zegna

Moda estate 2016: esperienza su misura da Ermenegildo Zegna

Cos’è il lusso nel 2016? Avere un armadio strapieno di capi e non saper quale scegliere o pochi completi curati da cima a fondo che durano una vita?

Avere una giacca rifinita da mani esperte che lavorano in Italia o la stessa giacca di materiali scadenti che durerà forse (se va bene) una stagione?

Di sicuro, oggi il lusso, è questione di individualità. È la possibilità di fare le cose in base ai propri desideri e al proprio stile di vita. Su Misura è il servizio che offre questo privilegio all’interno del mondo Ermenegildo Zegna. Un’esperienza del tutto personalizzata dove ogni dettaglio e ogni cucitura sono realizzati con cura per soddisfare le caratteristiche e la personalità del singolo cliente.

Un’offerta assolutamente unica che continua a evolversi, coniugando la tradizionale artigianalità di Zegna con una visione contemporanea dello stile. Come il protagonista di questo corto, Marco, un uomo affascinante dai modi all’antica, ma con un’attitude contemporanea. Un gentleman moderno che non vuole rinunciare allo stile pur  rimanendo semplice e disponibile verso gli altri. 

Un video coinvolgente che mostra come da Zegna il Su Misura  rappresenti un’esperienza, oltre che un servizio, ci parla di qualcosa che nasce negli anni ’70.

ermenegildo zegna

Un guardaroba maschile completo adatto ad ogni momento della vita quotidiana, in cui praticamente tutto può essere personalizzato: non soltanto l’abbigliamento formale tradizionale ma anche quello casual, dal denim alla maglieria fino ai capispalla. Tutte le rifiniture sono realizzate a mano, punto per punto, fino alla cucitura dell’etichetta interna che porta il nome del cliente su ogni abito Su Misura.

La vera artigianalità tutta italiana che si fa contemporanea all’interno di uno dei nomi che più ci rende orgogliosi all’estero: Ermenegildo Zegna.

Dal primo passo al prodotto finale, il Su Misura Ermenegildo Zegna è un servizio impeccabile e un’esperienza unica proposta con elegante discrezione che mette il gentleman moderno al centro di una serie di valori senza tempo. I valori del made in Italy, quello vero.

Previous post

I National Erasmus Games arrivano a Messina

Next post

Buona Pasqua in Ticino

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *